Il nuovo epico spot di Jean-Claude Van Damme [VIDEO]

15 novembre 2013 10:590 commentiDi:

van damme volvo

Molte case automobilistiche hanno scelto di affidare le loro pubblicità alle prodezze di stunt man professionisti, ma questa volta la Volvo ha davvero creato uno spot al limite delle capacità umane, del quale è protagonista uno dei volti più noti dei film di azione americani: Jean-Claude Van Damme che, a 53 anni di età, in questa pubblicità per i  nuovi truck della Volvo porta  le sue capacità atletiche al limite.

Sembra un fotomontaggio, ma non è così. Jean-Claude Van Damme ha fatto realmente quello che vediamo nel video qui sotto.

Dopo i primi attimi in cui l’inquadratura si focalizza sul volto dell’attore assorto in una profonda concentrazione, l’immagine si allarga e mostra Jaen-Claude Van Damme sospeso tra due grandi camion, con solo i piedi a fare da ancoraggio. I due camion sono in marcia e vanno all’indietro e, pian piano di distanziano tra loro: Van Damme, senza scomporsi neanche un po’, riesce a fare la spaccata sospeso sopra l’asfalto.
Una pubblicità di grande effetto che, sicuramente, ha colto nel segno: dalla Volvo infatti spiegano che questa prova al limite delle capacità umane voleva dimostrare la stabilità di questi bestioni della strada.

Tags:

Lascia una risposta