Il nuovo romanzo di Sasha Grey

12 giugno 2013 21:560 commenti

sashagreySasha Grey è pronta a dare alla stampa il suo primo romanzo. Il titolo è “The Juliette Society”. Per l’ex star a luci rosse che all’attivo ha 225 film hard, si tratta dunque dell’esordio da autrice.

Nel corso di una intervista a “Vanity Fair” l’ex pornodiva ha affermato che il romanzo parla di “storie calde che riflettono quello che succede per davvero” e dichiara che certi giochini erotici non piacciono solo agli uomini e che le donne non devono essere viste come vittime. Nel suo libro ci sono un paio di uomini di potere ai quali piace essere sottomessi.

Sensualità portata fino all’estremo, dunque, per fornire al lettore i lati più nascosti dell’universo femminile. Il tutto tramite la figura di Anna, donna che rende l’amica Catherine partecipe dei suoi giochi sadomaso e delle orge che si tengono all’interno della “Juliette Society”. Quest’ultimo è un “club” in cui si incontrano solo ricchi e potenti.

Secondo Sasha: “Spesso sentiamo di storie di uomini di potere ai quali piace essere dominati, umiliati, frustrati. Non è un caso: vogliono sentirsi impotenti per un po’, hanno così tante responsabilità che, per un’ora o due, desiderano lasciare il controllo a qualcun altro”. Nel libro non si capisce se la moglie del politico di turno non sappia nulla dei passatempi del marito e lei lo spiega così: “La maggior parte delle mogli di politici coinvolti in scandali sessuali sapeva benissimo che cosa stava succedendo. Ma non lo ammettono perchè è impopolare”.

 

Tags:

Lascia una risposta