Il nuovo vero iPhone economico [VIDEO]

25 settembre 2013 09:070 commentiDi:

iPhone5C

Tutti coloro che non si sono mai potuti permettere un iPhone hanno riposto le loro speranza nella presentazione dell’iPhone 5c, ossia una versione low cost del famoso Melafonino.

Speranze però bruciate dalla Apple che ha presentato il modello 5c, ma ad un prezzo che rimane comunque molto alto: si va appena al di sotto dei 600 dollari, o altrimenti si fa un contratto.

► L’iPhone 5C non è Low-Cost

Un fatto del genere non poteva che scatenare l’ilarità della rete, come mostrato da questo video di Funny or Die, nel quale viene presentato il vero iPhone economico.


Il fantomatico modello economico di iPhone presentato è il 5F (probabilmente F come fake) e viene venduto per soli 24,99 dollari. Il nuovo vero iPhone economico ha un nuovissimo assistente personale intelligente che si chiama Ciris, definito come il fratello minore di Siri, e una potenza tale che riesce a malapena ad eseguire Snake, il gioco del serpente presente su tutti i vecchi Nokia.

 iPhone 5s: le prime immagini e il nuovo tasto

Anche il design dell’iPhone 5F è davvero esilarante. I ragazzi di Funny or Die si sono dati davvero da fare questa volta e molto probabilmente a beneficiare della viralità di questo video saranno tanto loro quanto la Apple.






Tags:

Lascia una risposta