Il peggior parcheggio di tutti i tempi [VIDEO]

2 maggio 2013 11:430 commenti

parcheggio

Un vecchio detto, sempre attuale, scredita le donne al volante. Le considera un “pericolo” e la storia insegna che non ha tutti i torti. Talvolta, però, più che pericolosa, una donna che guida è in grado di far ridere i passanti e di diventare famosa se qualcuno fa un video della sua performance. E’ successo a Belfast. Una cittadina ha cercato a lungo di parcheggiare la sua vettura in una strada. Non ci è riuscita. Qualcuno da un balcone ha ripreso i suoi vari e vani tentativi e il video in pochi giorni è diventato un video virale sul web. Al momento il counter di YouTube ha raggiunto due milioni di visualizzazione.


Il video della donna che cerca di parcheggiare, tra risate ed ilarità, è stato fatto da alcuni studenti. Hanno notato da una finestra che la guidatrice era in difficoltà e hanno ripreso tutto in un filmato che dura più di quindici minuti. C’è di più: il filmato è ridotto, perché in realtà la donna ha impiegato il doppio del tempo per provare a parcheggiare. Nella clip si vedono numerosi passanti che si fermano a dare consigli. Nel frattempo, la proprietaria di una delle auto in sosta protesta con la donna più volte poiché la sua vettura viene tamponata.

I tentativi di manovra, maldestri e infiniti, sono stati moltissimi. Improvvisamente, un uomo, provando pietà per l’incapacità della guidatrice prende in mano la situazione e fornisce la soluzione per il parcheggio. Nel frattempo, però, la donna si è guadagnata la palma di “peggior parcheggiatrice di sempre“.






Tags:

Lascia una risposta