Il percussionista di sederi ora suona le tette

29 marzo 2013 12:060 commentiDi:

Non c’è che dire: quando si è bravi, nella propria arte o professione, si è bravi e nessuno può negare l’evidenza. Anche se gli strumenti che abitualmente si usano per metterla in pratica sono a dir poco…originali!

Ricordate il caso del famoso percussionista di sederi femminili il cui video, che lo ritraeva all’opera dietro a quattro natiche ben tornite, ha fatto qualche tempo fa il giro del web e ha addirittura “sbancato” i contatori di Youtube? Beh, se eravate in attesa della seconda hit del musicista sarete presto accontentati!

Il percussionista di sederi femminili

Jorge Perez Gonzalez è infatti tornato alla carica sulla Rete con una nuova performance del suo genere, ma regalando ai suoi fan, questa volta, una piccola chicca in più.

Jorge Perez Gonzalez non è infatti soltanto bravo a suonare i sederi femminili, ma ha dato nuovamente prova di tutta la sua maestria nel settore suonando addirittura…. delle tette! Sì, proprio così, una donna da una parte e un uomo dall’altra, fisici atletici e suono decisamente pieno. Così tutte le diverse sonorità della “batteria umana” del percussionista di sederi femminili sono finalmente complete! Ascoltare per credere!

L’uomo che fa musica con le verdure

Del resto nel mondo c’è anche l’orchestra che suona compiaciuta le verdure di stagione…

Tags:

Lascia una risposta