Il pony orfano che dorme con un orsacchiotto [VIDEO]

13 giugno 2013 10:220 commenti

Pony orfano

L’amore, quando manca, manca per tutti. A prescindere dal fatto che si tratti di uomini o di mini-pony. Ogni essere vivente ha bisogno d’amore. Lo dice la scienza, lo confermano la psicologia e l’etologia. Così, un adorabile cucciolo di pony ha trovato la sua serenità e la sua tranquillità prima di dormire, creandosì autonomamente un gentiroe. Il pony, rimasto orfano dopo essere stato abbandonato in circostanze imprecisate, è stato preso in cura presso il Dartmoor National Park, luogo situato appena a sud di Devond, Inghilterra.


La sua è un’infanzia partita con il piede sbagliato. Prima l’abbandono da parte della madre, poi le difficoltà per sopravvivere da solo al mondo. Un’insieme di problematiche che ne hanno minato la salute quasi irrimediabilmente. Quando il pony è stato trovato e portato in cura presso il Dartmoor National Park, giaceva in difficoltosissime condizioni di salute. Poi, per fortuna, qualcosa è cambiato. Attualmente, il pony gode di ottima salute ed adora dormire con il suo maxi orso di peluche. Questo maxi orsacchiotto morbidoso è una sorta di surrogato della sua mamma.

A interessarsi delle condizioni di salute del pony orfano è stata  SWNS TV, che ha realizzato un reportage sulla sua storia. Il filmato, pubblicato su YouTube, ha spopolato in pochissimi giorni.






Tags:

Lascia una risposta