Il prete che balla dopo il matrimonio [VIDEO]

18 luglio 2013 12:290 commenti

don bruno

Il matrimonio è una gioia, in tutti i sensi e per tutti coloro che partecipano alla sacra cerimonia. Prova ne è l’incredibile testimonianza di un prete che ha per certo un ‘che’ di moderno. Si chiama Don Bruno e dopo aver celebrato la cerimonia nuziale in chiesa ha deciso di festeggiare i due sposi ballando. Una degna conclusione del rito che è diventato unico e incredibile nel suo genere.

Una chiusura in stile ‘Sister Act’, in altri termini. Molti ricorderanno sicuramente il film con Whoopy Goldberg e una giovanissima Lauryin Hill. Sulla falsa riga delle messe in America, che contemplano un momento dedicato ai canti gospel e al ballo nelle cattedrali, Don Bruno ha dunque pensato a fine matrimonio che fosse il momento adatto per mettere su un pò di musica.


Il sacerdote ha iniziato a cantare e poi a ballare per la gioia di tutti. In pochissimo tempo, naturalmente, il video ha fatto il giro del web.

Don Bruno, per la cronaca, è il parroco della Chiesa del Sacro Cuore a Limbiate. In precedenza era a Milano. Grazie alla sua simpatia è riuscito ad avvicinare molte persone alla chiesa e molte persone che lo ascoltavano a Milano si recano ogni domenica a Limbiate solo per sentire ancora le sue parole e percepire la sua allegria! Inoltre è anche molto bravo con i giovani. Basti pensare che nei giorni scorsi ha offerto a tutti gli animatori e ai chirichetti una gita a Gardaland, salendo su alcune delle attrazioni.






Tags:

Lascia una risposta