Il proprio compagno ideale, come dev’essere?

17 dicembre 2013 18:040 commenti

grosso guaio

Il tuo sogno è così bello e non è mai troppo tardi perché accada. Quello che vorrei dire è di mantenere il vostro sogno vicino al cuore e visualizzare appieno cosa si proverebbe quando il vostro sogno si avvera e il vostro partner ideale è entrato nella vostra vita. Trascorrete un po’ di tempo ora solo per tornare al vostro sogno, ricordare i petali di rosa e annusare la loro essenza in aria. Sentire le onde infrangersi sulla spiaggia e sentire l’aria di mare sul vostro viso.

Visualizzate il vostro partner dei sogni e vedere come sono vicini alla vostra persona perfetta. Immaginate la sensazione di tenerli fra le braccia, vedere i loro bei vestiti e sentire il loro odore. Sentite il ​​vostro cuore gonfio d’amore per l’altro. Usate i vostri poteri di visualizzazione per vederli nell’ occhio della vostra mente.

 

Sappiate che esistono già in questo mondo e stanno pensando a voi nello stesso modo in questo momento. Sentite il calore dei loro pensieri circondarvi e abbracciarvi. Sono sempre e solo ad un pensiero lontano da voi. Siete collegati sia telefonicamente e sarete sorteggiati insieme.

Siate pazienti, sappiate che quando sarà il momento giusto accadrà nel momento perfetto e ancora più perfetto di quello che avete già immaginato. Vedete la mano nascosta della natura lavorare nella vostra vita. Tutte le prove e le tribolazioni per cui siete passati sono state tutte necessarie. Tutto il dolore che avete sofferto è stato messo lì per temprarvi, per darvi l’opposto di chi siete veramente, in modo che abbiate una chiara visione di voi stessi nella vostra magnificenza.

Basta fare un respiro profondo, e respirare voi stessi, connettersi ai  vostri piani superiori e danzare con gli angeli. Sappiamo che Dio ha solo portato  angeli, in modo da poter conoscere voi stessi in questo momento di Ora.

È tempo di lasciar andare la vostra storia, è il momento di essere pienamente presenti nel momento di adesso e ad amare se stessi pienamente e connettersi alla vostra magnificenza. Respirate il vostro partner, sentite la loro essenza sentite il vostro amore scorrere verso di loro e loro tornare a voi.

 

Sappiate che questa esperienza è reale in questo momento. Siete veramente beati perché avete capito che la vostra felicità non dipende da nessun altro. Sta accadendo tutto dentro di voi, ma è ancora più reale della vita stessa.

 

Sappiate che il processo di creazione è il pensiero, la parola e l’azione. Il tuo sogno è il miglior stato di pensiero, miscelato con la vostra immaginazione e passione, crea un enorme potere e imposta l’universo in movimento per portarvi questa visione nella vostra realtà.

 

La sincronia della vita è tale che, mentre il vostro sogno sta bruciando nel tuo cuore. La tua vera anima gemella viene attratta da voi anche mentre leggete ciò. Sentiteli avvicinarsi, in ogni secondo sappiate che siete già insieme, non c’è separazione i vostri cuori sono uniti in un vincolo d’amore, che non può mai essere spezzato.

Tags:

Lascia una risposta