Home / Curiosità / Il ritorno di Una mamma per amica: è su Netflix e durerà 360 minuti

Il ritorno di Una mamma per amica: è su Netflix e durerà 360 minuti

Tornerà Una mamma per amica: lo farà su Netflix con 4 episodi da 90 minuti ciascuno. E i fan della serie tv potranno sicuramente essere felici di questa notizia, che peraltro era già nell’aria. Da quando? Da quando l’intero cast si riunì in occasione dell’ATX Festival in Texas, festeggiando l’avvenimento con una foto sui social network e facendo rimbalzare l’indiscrezione che quella fosse più di una semplice rimpatriata. 

Non tutto il cast sarà però presente nella nuova mini-serie: le due protagoniste più importanti, tuttavia, ci saranno. E insieme a Lauren Graham e ad Alexis Bledel sarà confermato anche Scott Patterson, mentre con ogni probabilità non sarà della partita Melissa McCarthy, che nella serie interpretava il ruolo di Sookie. Per quanto riguarda il cast tecnico, invece, ritroveremo la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino che ne curerà la sceneggiatura, così come il marito Daniel Palladino, che invece sarà il produttore esecutivo.

La notizia farà molto felici i fan di Una mamma per amica, anche perché la serie si fermò quasi di colpo, nel 2007, con alcuni interrogativi lasciati in sospeso. Durata 6 anni, i fan della serie ne hanno dovuti aspettare altri 8 prima che si potesse avere una qualche news sul futuro di questa serie molto amata, interrotta proprio a causa di alcune diatribe tra la Sherman e il network CW.

L’indiscrezione di un ritorno di Una mamma per amica è stata divulgata prima da The Hollywood Reporter e subito dopo da TV Line: Netflix starebbe dunque in dirittura di chiusura per l’accordo con Warner Bros. Una volta chiuso l’affare, la strada per rivedere Una mamma per amica sarà tutta in discesa.