Il serpente decapitato che si morde da solo [VIDEO]

16 agosto 2013 10:120 commenti

serpente

Malgrado abbia la testa mozzata riesce ad affondare i denti sul suo stesso corpo. Parliamo di un serpente decapitato da un uomo, che durante la fase di agonia si è morso la coda. Il video, girato da Sam Billiter a Huntsville, in Alabama, è stato poi pubblicato sul profilo di Facebook dell’utente.

In poco tempo la reazione sconcertante del rettile all’uomo che lo aveva decapitato colpi di machete ha fatto il giro del web. L’uomo aveva rinvenuto il serpente velenoso nella catasta di legna fuori da casa sua. Billiter ha preso la decisione di ucciderlo piuttosto che correre il rischio che potesse attaccare il figlio di 4 anni, la moglie oppure il suo cane. Lo ha tagliato a pezzetti e gli ha decapitato la testa per poi pubblicare il video on-line.


Il video è stato poi pubblicato su YouTube e ha raggiunto più di 670.000 visualizzazioni in pochi giorni, da parte di persone incuriosite dalla reazione del rettile. La clip nel complesso dura circa due minuti e mezzo, ma sono trenta i secondi nei quali la testa mozzata del serpente viene colpita dalla sua stessa coda e si morde da solo.






Tags:

Lascia una risposta