Il super scivolo di Bear Grylls [FOTO]

27 agosto 2013 10:210 commenti

beargrills

Bear Grylls, esploratore che adore le sfide (e i gesti) impossibili, questa volta dovrà vedersela con un pericolo più “convenzionale”: la legge. Lo spericolato conduttore, diventato famoso in Italia in virtù del programma “Wild” condotto da Fiammetta Cicogna, è infatti stato denunciato dall’amministrazione comunale di Abersoch, successivamente a una foto pubblicata sul suo profilo Twitter.


Bear, riporta l’Indipendent, ha fatto installare uno lungo scivolo sulla scogliera dell’isola di St. Tudwall, in Galles, di sua proprietà. Malgrado lo scout di origine nordirlandese abbia acquistato l’isola da alcuni anni, gli amministratori del comune alla quale questa appartiene hanno deciso di denunciarlo per “problemi di sicurezza”.

 

Bear infatti ha accompagnato la foto con la frase “”New slide attached at home on our island! You hit the water very fast!!!”, che tradotta in italiano vuol dire: “si può entrare in acqua molto velocemente!!!”. Dall’immagine non si capisce l’altezza effettiva dello scivolo, ma è probabile che Bear avesse già programmato qualche tuffo vertiginoso.






Tags:

Lascia una risposta