Il video del piercing al naso di Lady Gaga fa il giro del web

26 luglio 2013 17:440 commenti

Lady-Gaga-piercing1

L’ultima trovata di Lady Gaga? Miss Germanotta si è fatta riprendere mentre le facevano il piercing al naso.

Una scelta che non stupisce se si tiene in considerazione il personaggio. Possiamo ammirare la cantante mentre a testa in giù lascia che Steve Bennet, specialista del settore, le buchi le narici.

Malgrado sia sdraiata sul lettino, a tratti sofferente, si scorge ancor più che quel grosso anello al naso è l’ennesimo cambiamento di look per la campionessa della trasgressione quanto per i dischi venduti.


Lunghi capelli neri e un aspetto simil-rocker caratterizzano la nuova Lady Gaga, che, nuovamente alla ribalta dopo un lungo periodo di lontananza dalle scene a causa della sua operazione all’anca che l’ha costretta su una sedia a rotelle, ha trovato immediatamente il modo per imporsi nel mondo della musica, ma sopratutto per catalizzare l’attenzione dei media su di sé.

Anche se questa volta siamo solo davanti a un semplice piercing al naso, ancora una volta Miss Germanotta ha fatto si che il mondo si concentrasse di lei. Una mossa di marketing che paga se si considera che da qui a poco (a novembre, salvo complicazioni), dovrà uscire il suo nuovo album, “Artopop“.

Chi lo sa, magari il cambimento di look ha che fare con il mood del disco.

 






Tags:

Lascia una risposta