Il video del soldato russo con un proiettile in fronte

31 maggio 2013 11:370 commenti
terminatorNon si tratta di immagini consigliate ai deboli di cuore ( e di stomaco).Arriva dalla Russia un video virale che riguarda un soldato russo del quale non è dato sapere il nome.

Il soldato è stato filmato mentre si toglie un grosso proiettile dalla fronte.

Inevitabilmente, ora, il militare viene chiamato “Terminator“. Nel video si vede benissimo che “Terminator” ha un proiettile conficcato nel cranio.

Il soldato è vivo e sembra molto tranquillo. Sorride allegramente mentre avviene l’estrazione della pallottola dalla sua fronte. Il video ha ‘sconvolto‘ gli utenti che ne hanno parlato molto.


La suggestione (e sorpresa) principale sta nel vedere il soldato “Terminator” così tranquillo nel corso della sequenza. Un collega pulisce la zona circostante e impugna una tenaglia per rimuovere il proiettile. Il collega dopo qualche manovra per posizionare la pinza e prendere meglio il proiettile, lo estrapola in poco tempo dalla fronte del soldato. E lui? Non urla, né si lamenta. Il “Terminator” russo ha avuto solo una reazione: aggrotta la fronte affermando che “non fa male per niente, è come se tirassero un po’ la pelle”.Poi sorride di fronte alla telecamera e mostra fiero la sua ferita. E non era neanche anestetizzato.






Tags:

Lascia una risposta