In Cina ci sono i cani tigrati

30 ottobre 2013 08:500 commentiDi:

cane-tigrato-cina-1

Come vorreste il vostro cucciolo dei sogni? Quale sarebbe il colore più bello che potreste immaginare sul pelo del vostro cane? Di quanti possiate trovarne, sicuramente saranno pochi coloro che vogliono un cane tigrato, a meno che non abbiano già visto delle incredibili immagini che arrivano dalla Cina e che ritraggono dei cuccioli di cane tigrati.

Non è dato sapere se questi cuccioli siano reali o solo una trovata pubblicitaria molto particolare, ciò che si sa con certezza è che questi cuccioli stano spopolando in Cina e i rivenditori di questa particolare razza fanno fatica a soddisfare tutte le richieste che arrivano. Questi strani cuccioli tigrati, in effetti, sono irresistibili, sono così carini che sembrano dei piccoli tigrotti, ma, anche se chi li vende sostiene che si tratti di pelo naturale, sono in molti a dichiarare l’esatto contrario.

cane-tigrato-cina-2

Alcuni di coloro che hanno avuto l’occasione di tenere in braccio uno di questi cuccioli, infatti, hanno dichiarato che il pelo tigrato dei cuccioli è frutto solo di un uso molto sapiente della vernice spray.

Tags:

Lascia una risposta