In ospedale dopo aver mangiato torta fatta con l’hashish

27 novembre 2012 19:370 commenti

Golosità? Voglia di provare una nuova esperienza? A Bari cinque ragazzi hanno mangiato una torta fatta con hashish. L’avevano impastata loro stessi, aggiungendo questo ingrediente “speciale” ai classici ingredienti.

La droga contenuta nel dolce, però, ha fatto si che i cinque finissero in ospedale. E’ stato necessario l’intervento dei medici e il ricovero nel centro barese per evitare il dramma.

► Beppe Grillo a favore della Marijuana


L’assaggio è avvenuto nel quartiere di San Pasquale, uno dei più malfamati della città. Lì, gli agenti con le loro volanti sono intervenuti per fermare il ventenne che avrebbe fornito la droga ai ragazzi. Una volta dopo averlo preso, lo hanno denunciato per spaccio di stupefacenti, mentre i cinque ragazzi sono stati segnalati alle autorità per uso di sostanze stupefacenti.

► Parla la ragazza uscita dal coma dopo il rave di Cusago

Ora li aspetta un lungo iter di cure psicologiche, ai quali sono destinati coloro che vengono beccati in possesso di droghe leggere per uso personale, anche se in questo caso i ragazzi più che fumarlo l’hashish lo hanno mangiato.

Il quotidiano locale che ha datola notizia del ricovero, stranamente, aveva anche dato la ricetta per realizzare il dolce. Un po’ strana come informazione dal punto di vista deontologico.

 

 

 






Tags:

Lascia una risposta