Home / Curiosità / In Revenant Di Caprio vuole vendicarsi di Tom Hardy (Trailer)

In Revenant Di Caprio vuole vendicarsi di Tom Hardy (Trailer)

Uscirà nelle sale italiane il 28 gennaio 2016, ma già ora è possibile vedere il trailer in italiano di Revenant – Redivivo, il nuovo film di Alejandro Gonzalez Inarritu con Leonardo Di Caprio e Tom Hardy. Il film è tratto dalla storia vera del pioniere e cacciatore di pellicce Hugh Glass, il quale, nel 1822, durante una spedizione, ferito da un grizzly, venne abbandonato dai suoi amici e tradito dal suo migliore amico, John Fitzgerald, interpretato da Tom Hardy. Glass sopravvive e percorre più di 200 miglia in solitaria per mettere in atto la sua vendetta. 

Per questo film Di Caprio ha rifiutato di interpretare Steve Jobs nell’omonimo film che ora vede come protagonista al suo posto Michael Fassbender. Saranno proprio loro due i più papabili candidati a ricevere la statuetta di migliore attore protagonista ai prossimi Oscar, statuetta che è sfuggita più volte a Di Caprio e che, qualora gli sfuggisse anche quest’anno, magari proprio a favore di Fassbender che ha interpretato un ruolo che doveva essere suo, sarebbe la beffa delle beffe.

Ma gli Academy Award non sono roba di nostra competenza e fino alla magica notte invernale dove Hollywood regna sovrana c’è tempo: piuttosto accontentiamoci di vedere questo bel trailer in italiano, adrenalinico e mozzafiato, che sicuramente vi metterà molta curiosità e acquolina in bocca. Per vederlo bisognerà attendere fine gennaio del prossimo anno.