Incidente d’auto contro due mucche “innamorate” [VIDEO]

4 luglio 2013 09:300 commenti

m

Col senno di poi, una strada trafficata non è il luogo migliore da scegliere per darsi ad atti di romanticismo. Questo video, postato su YouTube lunedi scorso, mostra un conducente in collisione con un paio di mucche che si trovavano in atteggiamenti intimi in mezzo alla strada. Ripreso con una telecamera sulla plancia, il video si intitola “Knocked Down A Cow” e viene dalla Russia.

Sorprendentemente, mentre il parabrezza dell’auto viene scheggiato nella collisione tra i bovini e l’automobile, la mucca che sembra causare i maggiori danni ne è uscita illesa e si è allontanata serenamente dal luogo dello schianto.

Andrei Komarov ha caricato il video, sottolitotlando la sua clip con un equivocabile “Odio la Russia”. Qualcuno, tuttavia, sostiene che il video possa essere un falso. Più di una volta, in un passato recente, sono stati scoperti episodi del genere su YouTube, in particolar modo per quanto concerneva video provenienti dalla Russia.

Non è dato sapere che quello di Andrei Komarov è un falso. Certo è che si tratta di un video che stimola divertimento e tenerezza.

Tags:

Lascia una risposta