Incidente pazzesco con l’auto che vola via [VIDEO]

23 maggio 2013 18:460 commenti

auto in volo

Sembrava una tranquilla gita in automobile, in una giornata di sole. Una di quelle in cui fare quattro passi in auto e riprendere il panorama circostante. Poi, all’improvviso, qualcosa irrompe nella routine e viene ripreso dalla telecamera. Un automobilista che viaggiava lungo la strada, con la sua telecamera accesa per riprendere il tragitto, si è trovato ad essere il testimone di un incidente che rasenta la fantascienza.

L’incidente e il volo

Durante un viaggio tranquillo, dinanzi ai suoi occhi, l’automobilista vede qualcosa sollevare un enorme polverone e spiccare il volo. Inizialmente, dopo lo stupore e lo spavento, pensava si trattasse di un uccello. Poi ha pensato si trattasse di un aereo. In realtà, però, l’oggetto che ha preso il volo era una macchina. La collisione con un altro veicolo è stata così forte che l’impatto ha fatto schizzare letteralmente in cielo la vettura.

Tutto, incredibilmente, è stato documentato dall’occhio meccanico della telecamera. L’auto nel filmato si è letteralmente sollevata in volo. In men che non si dica, naturalmente, le immagini hanno fatto il giro del mondo.

Tags:

Lascia una risposta