Incinta del nano stripper dell’addio al nubilato ma le statistiche sono dalla sua parte

11 ottobre 2014 11:230 commenti

Poche ore prima del matrimonio, il 38% degli uomini mette le corna alla futura moglie perché con il tradimento soddisfa il bisogno di sentirsi libero per l’ultima volta. Eppure ci sono donne capaci di farsi mettere incinte all’addio al nubilato anche dal nano stripper.

Che combinano gli sposi il giorno dell’addio al nubilato? Cosa fa la futura moglie con le sue amiche e cosa combina il futuro marito con i suoi amici? Sono storie che restano nel gruppo, a patto che non sia sconvolgenti come questa.

Durante l’addio al nubilato, la ragazza è andata a fare festa con le amiche in un locale dove facevano lo spogliarello. Poi ha trascorso un’ultima notte di fuoco con il nano stripper del locale. Niente di nuovo, in fin dei conti, stando a quello che raccontano le statistiche. Peccato che la notte di sesso abbia dato i suoi frutti e la donna, poco dopo il matrimonio ha annunciato di essere incinta.

Anche qui tutto sembrava normale visto che con il marito le cose sono sempre andate bene, anche a letto. La coppia di Valencia si è preparata allora ad accogliere l’arrivo del neonato. Dopo il parto hanno scoperto che il bambino era affetto da nanismo e così la moglie ha dovuto confessare al marito la notte di sesso con lo stripper durante l’addio al nubilato.

Il danno e la beffa secondo le statistiche visto che sembra che il siano gli uomini a preferire le scappatelle a poche ore dalle nozze. 38 uomini su 100 prima di giurare amore eterno alla loro donna, fanno le prove con qualche altra donzella. Per sentirsi liberi, perché soffrono lo stress, perché sono preoccupati del futuro rapporto di coppia.

Al di là dei motivi che portano al tradimento c’è da chiedersi se questo sfortunato marito che si è ritrovato una spiacevole sorpresa in casa, appartenga agli uomini che hanno messo nel loro bagaglio di coppia una scappatella extraconiugale.

Tags:

Lascia una risposta