Incredibile agli Us Open di golf: pallina in buca con un colpo solo [VIDEO]

17 giugno 2013 17:000 commenti

stefani2Una prodezza, o un colpo di fortuna?  Chiedetelo a Shawn Stefani, giocatore di golf texano che ha mandato la pallina in buca con un colpo incredibile prodotto dal ‘suo’ ferro numero quattro.

Di certo non si trattava di un colpo tecnicamente eccezionale. Stefani aveva impresso alla palla una potenza fuori misura. Infatti, la pallina ha superato completamente il green rimbalzando sulla pendenza. Proprio la pendenza, però, si è rivelata provvidenziale, riportando la pallian all’interno dell’area di buca. Successivamente la fortuna ha fatto il suo corso. Intanto, dalla posizione di tiro e dunque da lontano, Stefani ascoltava il pubblico che, con un mormorio sempre più accentuato, ‘accompagnava’ la pallina fino alla buca. Il campo da golf si è trasformato in un urlo di gioia all’unisono. Un’esplosione di felicità.

Quello di Stefani altro non è che il primo”ace” messo a segno in uno dei cinque Open tenutisi finora nel campo di Merion, in Pennsylvania e il quarantatreesimo nella storia degli Us Open.







Tags:

Lascia una risposta