Inventata la macchina del tempo?

12 aprile 2013 09:590 commenti

Come nel film “Ritorno al futuro”. Lo scienziato Ali Razeghi, 27 anni, ha appena registrato al Centro di invenzioni strategiche la ”Aryayek Time Traveling Machine”. Una sorta di De Lorean dei giorni nostri, che però afferisce alla realtà.

Razeghi ci ha lavorato per più di dieci anni, registrando prima di questa quasi 180 invenzioni presso il Centro che egli stesso dirige. Lo sicenziato ha dichiarato che la sua invenzione “entra facilmente nelle dimensioni di un personal computer e riesce a predire i dettagli dei prossimi 5-8 anni di vita di chi lo utilizza. Non ti porta nel futuro, porta il futuro a te”.


C’è dunque una differenza fondamentale con la De Lorean. Quest’invenzione è una sorta di veggente virtuale che lavora tramite un pc.

E le previsioni sono azzeccate al 98%.

Dopo le dichiarazioni di Razeghi, dal governo dell’Iran fanno sapere che non vedono l’ora di provare la sua ”Aryayek Time Traveling Machine”. La userebbero come un’arma per conquistare il potere tramite il sapere.

Ma attenzione con i facili entusiasmi.

C’è chi predica prudenza e lo stesso Razeghi ha affermato che ancora non è il momento di realizzare il prototipo poiché i cinesi ruberebbero l’idea all’Iran e in una notte ne produrrebbero milioni”.






Tags:

Lascia una risposta