Home / Curiosità / Irlandese filma il suo viaggio a Las Vegas con una GoPro: il video è subito virale, ecco perché

Irlandese filma il suo viaggio a Las Vegas con una GoPro: il video è subito virale, ecco perché

Un ragazzo irlandese presta a suo padre la propria GoPro affinché possa filmare il suo viaggio a Las Vegas. Peccato però che prima di dargliela, non gli abbia detto come si utilizzasse. E così, nel montaggio finale, si scopre che per tutta la durata del viaggio, l’uomo ha filmato nientemeno che… se stesso! Semplicemente perché ha filmato il viaggio dal lato sbagliato della GoPro: il risultato è a dir poco comico. 

Ovviamente il video è diventato in men che non si dica subito virale per l’esilarante contenuto che presenta: l’uomo è sempre in primo piano, protagonista assoluto, con tanto di gaffe e scene che fanno sganasciare dalle risate.

“Quindi, ho donato la mia GoPro a mio padre durante il suo viaggio a Las Vegas”, ha scritto suo figlio Evan, “ma non gli ho mostrato come si utilizza. Mio padre è un po’ maldestro, non sapeva da che lato puntare la camera“.

Il risultato esilarante è tutto nel video che Evan Griffin ha pubblicato su YouTube, collezionando in poco più di 3 giorni oltre 4 milioni e 200 mila visualizzazioni. Insomma, dopotutto questo video ci insegna a guardare Las Vegas da un altro punto di vista…

Buona visione e buone risate!

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *