James Bond torna il 6 novembre con Spectre: locandina shock e trailer

Si chiamerà Spectre il nuovo film di James Bond con sempre Daniel Craig come protagonista e Sam Mendes alla macchina da presa. Il film, girato anche a Roma, è molto atteso dai fan e dagli spettatori della prima ora che vogliono avvicinarsi all’agente segreto più famoso della storia del cinema. Nel frattempo, possiamo ingannare l’attesa godendoci l’adrenalinico trailer e dando un’occhiata all’ultima locandina shock di promozione del film: un inquietante 007 con la maschera della morte sul viso. 

La trama di Spectre? James Bond dovrà scoprire i segreti che si celano dietro l’oscura organizzazione criminale Spectre, acronimo che sta per Special Executive for Counter intelligente, Terrorism, Revenge and Extortion. Nel cast, oltre a Craig, spuntano anche star del calibro di Ben Wishaw, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Léa Seydoux e la nostra Monica Bellucci.

 

james-bond-spectre-locandina

Fecero molto scalpore le dichiarazioni rilasciate da Daniel Craig a un giornalista che gli aveva chiesto se sarebbe tornato a reinterpretare di nuovo 007: “Piuttosto romperei questo bicchiere e mi taglierei le vene”. Da lì in poi è partita una caccia mediatica per scoprire chi sarà il nuovo attore a interpretare James Bond e si sono fatti i soliti nomi, tra cui a spiccare due affascinanti ipotesi: Benedict Cumberbatch e Michael Fassbender.

In attesa del 6 novembre, data di uscita di Spectre nelle sale cinematografiche italiane, godiamoci il trailer.

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *