Home / Curiosità / Jon Snow è ancora vivo? Ecco il poster teaser del Trono di Spade 6

Jon Snow è ancora vivo? Ecco il poster teaser del Trono di Spade 6

Un tradimento in uno degli episodi più incredibili di una serie televisiva già di per sé incredibile, all’ultimo minuto, cuore in gola, la lama affilata che penetra la carne di Jon Snow è la stessa che penetra dentro la carne di ognuno di noi. Jon Snow cade a terra, un lampo negli occhi che rimangono aperti, paralizzati, sembrano avvistare qualcosa, prima di spegnersi in una dissolvenza che chiude di fatto la quinta stagione di Game of Thrones. Poi, 6 mesi più tardi, ecco spuntare il primo poster teaser del Trono di Spade 6.

Sulla locandina promo della nuova stagione del Trono di Spade ecco campeggiare di nuovo lui, Jon Snow, l’unico personaggio con il quale risulta abbastanza facile immedesimarsi. Insanguinato, avvolto nell’oscurità della notte che fa più paura. Jon Snow è vivo, dicono in molti. E lo dicono da tempo. Nessuno se la passa bene nel Trono di Spade, la saga letteraria di George R. R. Martin poi trasposta a serie televisiva.

Nessuno se la passa bene e di certo non possiamo dire che quel personaggio, sicuramente, vivrà fino alla fine. Neppure se è buono.. Anzi, soprattutto se è buono. Perché in Game of Thrones, così come nella realtà, sono spesso i cattivi a vincere. E Jon Snow non è il cattivo di turno. E’ scampato a una strage di estranei, dopotutto. Può un vile tradimento all’interno dei Guardiani della Notte che ha appena iniziato a comandare spazzarlo via così, semplicemente, come un colpo di spugna?

jon-snow-2

Sì, potrebbe: dopotutto è il Trono di Spade, non Cenerentola. Eppure, Jon Snow continua a far parlare di sé e della serie, la cui sesta stagione è in procinto di diventare un evento mai così atteso nella storia delle serie televisive. Jon Snow è vivo! Jon Snow è morto! Viva Jon Snow!

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *