La chiesa a forma fallica vista da Google Earth

31 ottobre 2013 08:190 commentiDi:

La chiesa a forma fallica vista da Google Earth (Custom)Quella che da davanti sembra una normalissima e innocua chiesa, vista dall’alto assume una forma che ben poco ha a che fare con la materia religiosa. A fare la sconcertante scoperta, come spesso è accaduto in questi tempi, è stato Google Hearth.

La chiesa in questione si trova nella cittadina americana di Dixon e, vista dall’alto, assomiglia molto ad un enorme fallo.

Impossibile dire come chi ha progettato la chiesa non abbia fatto caso a come questa sarebbe apparsa dall’alto, ma è molto probabile che la sua costruzione risalga ad un periodo precedente alla nascita delle mappe di Google, quando ancora l’aspetto che gli edifici avevano dall’alto, a meno che non si trattasse di costruzioni di alto valore artistico o architettonico, non era un problema per nessuno.


Fatto ancora più divertente è che lo slogan della chiesa era: Resurrection, Risin Up, rebirth, laddove rising up indica il movimento di qualcosa che sale o che cresce. I responsabili della chiesa di Dixon sono immediatamente corsi ai ripari dopo questa sconveniente rivelazione: hanno cancellato lo slogan dal loro sito internet e l’immagine della chiesa vista dall’alto del profilo Facebook è stata coperta con una enorme foglia di fico.

La chiesa a forma fallica vista da Google Earth2 (Custom)






Tags:

Lascia una risposta