La coppia che vive nel 1888

20 novembre 2013 11:570 commentiDi:

coppia 1888

Guardando le immagini di questa coppia viene da pensare che siano fotografie scattate almeno un secolo fa, invece sono immagini molto recenti scattate a Sarah Alma Chrisman e al marito Gabriel, la coppia che ha deciso di fare un salto indietro nel tempo e di ricostruire tutta la loro esistenza come se fossimo ancora nell’età vittoriana.

La coppia vive nello stato di Washington, negli Usa, e nella loro casa non c’è elettricità né altri tipi di comfort comuni nelle nostre case, ma il loro amore per lo stile di vita di quell’epoca è stato più forte: in realtà l’artefice di tutto è Sarah, che fin da bambina ha sempre avuto una particolare passione per l’epoca vittoriana e, non appena ha trovato un uomo con la stessa passione è convolata a giuste nozze.

“C’è chi sente di essere nato nel posto sbagliato, chi nel corpo sbagliato. Io sono nata nell’epoca sbagliata”, ha detto Sarah ai giornalisti e, come chi decide di cambiare sesso, lei ha deciso di cambiare epoca.

I due, nella loro casa di Washington, si scaldano solo grazie ad una stufa al cherosene e fanno acquisti nell’unico negozio della città risalente al XIX secolo. Il loro è sicuramente un modo di vivere lontano dai soliti schemi e già si pensa che la loro storia diventerà presto un libro.

Tags:

Lascia una risposta