Home / Curiosità / La coppia di adolescenti transgender [FOTO]

La coppia di adolescenti transgender [FOTO]

AK2

Si chiamano Arin e Katie e vivono a Tulsa, in Oklahoma. Sono due bei giovani, innamorati. Fino a qui, niente di ‘speciale’. In verità,  ciò che accomuna Arin Andrews, 17enne, e Katie Hill, 19enne, è in particolar modo il loro passato. Un tempo Arin era Emerald e Katie era Luke.

Entrambi hanno scelto di cambiare sesso poco più di un anno fa, e si sono sottoposti ad interventi chirurgici,trattamenti e cure. Hanno affrontato insieme le stesse complessità. Arin ha iniziato la sua ‘trasformazione’ con un intervento di rimozione del seno, e ha dichiarato:’Ora posso camminare o nuotare a petto nuodo, posso indossare canottiere con disinvoltura, posso sentirmi finalmente un ragazzo normale come tutti gli altri”. Arin ha aggiunto: “Dovrò solo fare un po’ di palestra e lavorare sui miei muscoli ma adesso sono felice e posso dire di piacermi”. ‘

Katie si sente capita da Arin. I due sono insieme da due anni e si sentono assolutamente complementari al 100%. Sperano di realizzare insieme il loro futuro. Uno dei loro sogni? Essere accettati dalla gente, nonché superare le difficoltà che hanno vissuto in modo da lasciarsele dietro per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *