La coppia di adolescenti transgender [FOTO]

25 luglio 2013 12:320 commenti

AK2

Si chiamano Arin e Katie e vivono a Tulsa, in Oklahoma. Sono due bei giovani, innamorati. Fino a qui, niente di ‘speciale’. In verità,  ciò che accomuna Arin Andrews, 17enne, e Katie Hill, 19enne, è in particolar modo il loro passato. Un tempo Arin era Emerald e Katie era Luke.

Entrambi hanno scelto di cambiare sesso poco più di un anno fa, e si sono sottoposti ad interventi chirurgici,trattamenti e cure. Hanno affrontato insieme le stesse complessità. Arin ha iniziato la sua ‘trasformazione’ con un intervento di rimozione del seno, e ha dichiarato:’Ora posso camminare o nuotare a petto nuodo, posso indossare canottiere con disinvoltura, posso sentirmi finalmente un ragazzo normale come tutti gli altri”. Arin ha aggiunto: “Dovrò solo fare un po’ di palestra e lavorare sui miei muscoli ma adesso sono felice e posso dire di piacermi”. ‘

Katie si sente capita da Arin. I due sono insieme da due anni e si sentono assolutamente complementari al 100%. Sperano di realizzare insieme il loro futuro. Uno dei loro sogni? Essere accettati dalla gente, nonché superare le difficoltà che hanno vissuto in modo da lasciarsele dietro per sempre.

Tags:

Lascia una risposta