La coppia inglese che si è sposata al McDonald’s [FOTO]

30 luglio 2013 11:080 commenti

mc3

Stanchi di diamanti e fedi dorate? Sposatevi infilando l’anello di cipolla al dito.  Dove? Al McDonald’s. Un ottimo rimedio contro la crisi, dal momento che sposarsi di questi tempi è diventato un salasso, che in pochi possono concedersi.

Una coppia inglese lo ha fatto. Il matrimonio si è tenuto giorni fa a Bristol in un negozio della nota catena di fast food americana ed ha subito fatto il giro del web.
Steven ed Emily Asher, sono questi i nomi dei due sposini, hanno scelto di celebrare il loro matrimonio in un McDonald’s, affittato per l’occasione. Insieme a circa una trentina di invitati e tra gli ignari e divertiti clienti hanno in primis celebrato il rito religioso e poi si sono seduti ai tavoli per mangiare il loro McMenu.

Per i due giovani inglesi il matrimonio, in una ambientazione così particolare, ha avuto anche un particolare significato simbolico. Pare, infatti, che l’intraprendente Steven abbia chiesto alla sua bella Emily di diventare sua moglie proprio nel fast food.
La cosa più incredibile, che ha fatto ridere tutti, è stato l’anello che ha suggellato il legame degli sposi. Invece di optare per una classica fede in oro, Steven ha messo al dito della moglie un anello di cipolla.

Malgrado si siano sposati al M

Tags:

Lascia una risposta