La donna incinta di 5 gemelli [FOTO]

31 maggio 2013 10:230 commenti

gm1

Sta per partorire cinque gemelli, presso una clinica di Milovice. Il suo parto è fissato per la prossima domenica in questo ospedale situato a trenta chilometri da Praga. Lei si chiama Alexandra Kinova e nonostante tutto sembra essere molto serena.

Nelle foto Alexandra sembra essere sorridente, malgrado i cinque figli che porta in grembo e che costituiscono un peso. Alexandra ha ventitré anni ed è in dolce attesa di nuovo. Ha già un figlio, che presto avrà cinque fratellini.  Inizialmente non era preparata a questa lieta novella. Solo durante l’ultimo mese di gestazione, la ragazza ha scoperto che i figli erano cinque.

Così Alexandra ai giornalisti: ”Quando ho potuto vedere la quinta testa nella mia pancia sono scoppiata a piangere”. Due dei cinque bebé, erano infatti “celati” sotto gli altri tre.

Un parto da record per Praga e per la Repubblica Ceca, stando a quanto riferito dai medici dell’ospedale dove la donna subirà un cesareo. Alexandra, che ha raccontato di avere già esperienze di parti gemellari in famiglia, afferma di essere però prontissima ad allattare tutti i bambini. Verranno al mondo molto presto e si sa già il loro sesso. Due sono maschi e una è femmina, ma per conoscere il sesso degli altri bisognerà attendere il lieto evento

Tags:

Lascia una risposta