La ginnasta di 86 anni che spopola sul web [VIDEO]

13 maggio 2013 13:190 commenti

jq

Lei si chiama Johanna Quaas, è una ginnasta tedesca di 86 anni ma ne dimostra quantomeno la metà. Lo conferma un video che in pochissimo tempo ha letteralmente mandato in estasi il web. La performance di Johanna Quaas sulle parallele durante una trasmissione televisiva che va in onda in Germania è stata ripresa e messa su internet, così che la sua grazia e il suo talento potessero essere apprezzati in ogni parte del mondo.

Come volevasi dimostrare, da lì a poco tempo la sua performance è diventata virale conquistato il popolo della rete, e in particolar modo il popolo dei Social Network e il popolo di YouTube.

Sono stati numerosi i commenti al video. C’è anche chi sostiene che si tratti di un ‘fake’. Un utente, ad esempio, asserisce che in alcuni passaggi il video sia stato montato con effetti speciali. Dunque, non tutti credono nelle abilità delle anziana ginnasta. C’è chi però commenta la spettacolarità e fa ugualmente i complimenti a Johanna e a chi ha messo online un filmato capace di regalare emozioni.

Tags:

Lascia una risposta