La meteorologa che impazzisce in diretta TV [VIDEO]

30 aprile 2013 11:480 commenti

lisa

A volte le previsioni del tempo possono diventare un simpatico momento televisivo. E’ esattamente ciò che è accaduto sul canale Abc. La protagonista di questo esilarante filmato è Lisa Hidalgo, meteorologa per il canale in questione. Mentre stava informando i telespettatori come ogni giorno sul tempo nella zona della città di Denver, Lisa ha dovuto far fronte ad un improvviso momento di relax da parte del suo cameramen.

> Ragazzo apparentemente ubriaco cade e… [VIDEO]


L’uomo dietro la macchina da presa pare essersi addormentato, e di conseguenza la telecamera si è piegata verso il basso riprendendo non più Lisa bensì i suoi piedi. Per mantenere alta l’attenzione, con un talento da vera showgirl, Lisa ha improvvisato un balletto e si è messa a cantare a squarciagola (anche se sembra più il grido di chi ha una crisi nervosa) per recuperare l’attenzione del cameramen.

Costui, però, non sembrava intenzionato a svegliarsi. Di conseguenza, Lisa, in un batter d’occhi si è piegata per salutare i telespettatori e informarli con una battuta di quanto stava succedendo.

Intrattenimento puro, dunque. Lisa Hidalgo se l’è cavata abbastanza bene ma il suo video in poco tempo ha fatto il giro del mondo.






Tags:

Lascia una risposta