La nonna batterista [VIDEO]

22 luglio 2013 10:180 commenti

grandmadrummer

Nessuno conosce la sua identità, eppure è ben evidente che questa nonna ‘sprintosa’ sappia suonare bene la batteria. Un’anziana donna ha recentemente lasciato senza parole tutti quelli che nel negozio “Coalition Drum Shop” hanno assistito alla sua performance musicale.

La sua idendità, però, rimane un mistero. Il personale del negozio di La Crosse, nel Wisconsin, la conosce come “Maria“.

Lo Store manager Dustin Hackworth afferma la “nonna batterista” (così è stata ribattezzata) arriva ogni due mesi o giù di lì, si siede e su un kit e inizia a suonare.

Il negoziante e i suoi, ogni volta che la nonnina entra, pensano che vorrebbero riprenderla. Così, l’ultima volta che è entrata lo hanno fatto.

Morale? Un giovedì sera sul canael youtube del negozio è comparsa una clip su YouTube. In breve tempo ha letteralmente fatto impazzire il web. Ma una questione chiave rimane senza risposta: chi è? WKBT sostiene di aver identificato la “nonna batterista”, come Maria Hvizda di Onalaska. Hvizda pare abbia suonato in diverse band da quando aveva 16 anni.

Tags:

Lascia una risposta