La notizia della reunion tra Albano e Romina è una bufala

8 luglio 2013 13:090 commenti

alrom

Sono passati moltissimi anni dal periodo in cui hit quali “Felicità” e “Ci sarà” andavano per la maggiore. Al Bano e Romina erano sulla bocca di tutti. Sembravano una coppia felice, che rappresentava l’Italia in Europa e nel mondo. Oggi, anche se il loro amore è finito, c’è chi spesso e volentieri vorrebbe vederli cantare ancora assieme. Durante lo scorso week-end molte voci davano per scontato un ritorno sul palcoscenico in coppia per il duo.

Un ritorno che doveva avvenire in Russia, a due passi dal Cremlino e dunque alla corte di Vladimir Putin a Mosca.


Sembrava tutto fatto. C’erano anche già i cartelloni per le strade della capitale moscovita. Una reunion che aveva infiammato gli animi. Eppure, la news è stata smentita e archiviata come ‘voce priva di fondamento’. Una voce che pare verificarsi ormai da molti anni. Lo ha fatto sapere la stessa Romina Power mediante il suo agente.

Le offerte per un concerto in coppia con Al Bano da più parti del mondo sono tantissime. Ma lei continua a rifiutarle tutte, inclusa l’ultima proveniente dalla Russia.

Anche Al Bano aveva prontamente smentito la notizia, lasciando però aperta una ‘porta’: “A Cellino San Marco è venuto il manager russo; io per ora non ne so niente”.

Stando alle voci di corridoio rese pubbliche da un sito russo, successivamente smentito, Al Bano e Romina avrebbero dovuto tornare ad esibirsi insieme durante i prossimi 17 e 18 ottobre presso il Crocus City Hall di Mosca.






Tags:

Lascia una risposta