La nuova moda dei gioielli impiantati negli occhi

27 novembre 2013 08:470 commentiDi:

gioiello occhio (Custom)Uno dei punti forti di una donna è sicuramente lo sguardo. Con gli occhi una donna può lasciare intendere tutto ciò che vuole e spesso riesce anche ad ottenerlo e nel corso dei secoli sono stati inventati ogni sorta di trucchi e strumenti per rendere lo sguardo più profondo e luminoso.

L’ultima moda in arrivo dagli Stati Uniti è quella di farsi impiantare gioielli negli occhi.

Proprio così: in America, per la precisione nella città di New York, è stato effettuata la prima operazione chirurgica per l’impianto di un piccolo cuore in platino all’interno del bulbo oculare. La cavia dell’esperimento – l’operazione è stata condotta dal doot. Emil Chynn, oftalmologo già noto per le sue abitudini bizzarre – è stata una ragazza di origini russe che ha deciso di sottoporsi a questa operazione dopo che tutti le facevano i complimenti per i suoi occhi.

Come mostra l’immagine, adesso la ragazza, il cui nome è Luckayanko ed ha 25 anni, quando volge lo sguardo verso l’alto mostra nell’angolo del suo occhio un piccolo cuore metallico che cattura la luce che altrimenti sarebbe nascosta dalle ciglia. A detta del medico che ha eseguito l’operazione, la paziente non corre alcun pericolo per la sua salute e, a differenza dei tatuaggi, il gioiello nell’occhio può essere rimosso senza particolari complicazioni.

Tags:

Lascia una risposta