La peggior dimostrazione di arti marziali di sempre [VIDEO]

7 agosto 2013 08:130 commenti

 taekwondo

La situazione non è difficile da immaginare: è il giorno tanto atteso di fine corso, quello che tutti gli allievi delle arti marziali aspettano al termine delle loro annuali fatiche.

Da un lato, infatti, tutti gli allievi vestiti in kimono bianco, attendono in trepidazione la dimostrazione del maestro, che, per l’ occasione, indossa invece una divisa più scura, blu per l’ esattezza, sulla quale spicca la cintura nera dei professionisti del taekwondo, chiaro segno distintivo della sua esperienza e della sua lunga preparazione.

I più bei tuffi da grandi altezze

Dall’ altro lato, appunto, già al centro della scena, il maestro si appresta ad esibirsi in quelle mosse che così tante volte ha spiegato ai suoi allievi. E per l’ occasione si fa aiutare da due persone che reggono la tradizionale tavoletta di legno, il cui destino è quello di spaccarsi esattamente in due al primo calcio ben assestato.

Kung fu tra scoiattoli per un cocomero [FOTO

Tutto è pronto. La dimostrazione è iniziata….Ma cosa capita??!! Il maestro con la cintura nera e i dan conquistati uno sull’altro proprio non ne vuole sapere di combinarne una giusta! Se avete mai praticato un’arte marziale o anche se non vi è mai capitato, non perdetevi questa esilarante dimostrazione di taekwondo, in cui uno sprovveduto maestro scozzese si è ritrovato protagonista della peggiore performance di arti marziali di tutti i tempi!

 

 

Tags:

Lascia una risposta