La ragazza con tre seni che vuole diventare star del web

23 settembre 2014 11:540 commenti

Per essere una star del web, qualche ragazza è disposta veramente a tutto. Non si tratta del solito sesso in webcam e per giunta in streaming. Questa è la storia di una ragazza americana che vuole essere ricordata per il suo terzo seno.

La celebrità, talvota s’acquista e lo sa benissimo anche Jasmine Tridevil che ha soltanto 21 anni e abita a Tampa in Florida. I suoi tre seni stanno spopolando sul web dove lei vuole assolutamente diventare famosa. Il suo terzo seno però, non è un’attrazione di ampio respiro, visto che non è affatto naturale ma le è stato impiantato da un chirurgo plastico.

20140922_79125_jasminetridevilC

L’operazione, tra l’altro, non è stata nemmeno così economica visto che Jasmine ha dovuto mettere da parte soldi per 2 anni. Ci sono voluti 20 mila dollari, circa 15 mila euro per l’operazione e vista l’originalità e la stravaganza della richiesta, la ragazza ha dovuto contattare più di un medico. Dice di averne sentiti 50 prima di trovarne uno disponibile ad esaudire il suo sogno di celebrità. La sua scelta non è stata accettata dalla famiglia: il padre non è affatto contento e la madre e la sorella non le rivolgono più la parola.

In un’intervista radiofonica, la Tridevil ha detto di essersi voluta operare per non piacere più agli uomini ma siccome con i suoi tre seni stimolerà la curiosità di molti, l’operazione, in questa ottica, è stata controproducente. In più, se continua a farsi selfie e girare video in pose provocanti, qualcosa in quel che dice non funziona.

Jasmine-3

Prima di lei, in un film degli anni Novanta, era stata proposta la donna aliena con tre seni. Il film è “Atto di Forza”, “Total recall” in lingua originale, ma l’aliena è più nota del regista.

total-recall-postituta-dai-tre-seni-comic-con6_news

Tags:

Lascia una risposta