La ragazza da 50 orgasmi al giorno [VIDEO]

3 aprile 2013 10:190 commenti

Lei si chiama Amanda Gryce ed ha una storia del tutto particolare. E’ capace di avere 50 orgasmi in un giorno. Si sente eccitata durante ogni momento della sua giornata, ad ogni ora. Soltanto quando dorme Amanda Gryce annulla lo stato di eccitazione.

Una condizione che non è del tutto piacevole. Oggi come oggi per lei avere orgasmi è diventato un incubo.


Amanda è molto giovane. Ha soltanto 22 anni e, a differenza di molte donne che possono soltanto desiderare lontanamente di avere orgasmi multipli nella propria vita, inizia a provare davvero fastidio per la sua condizione. Una condizione che si configura come una vera e propria patologia. In gergo medico viene definita come PSAS ed è per Amanda una grossa limitazione, dal momento che mettersi in costume oppure uscire con gli amici è un vero problema.

Ad Amanda basta una semplice vibrazione di un cellulare oppure un suono più profondo, nonché una piccola emozione per cominciare ad avere orgasmi in continuazione.

La cosa più tragica però, è che pur avendo contattato centinaia di medici sembra che la PSAS sia ad oggi una malattia non curabile, ed è per questo che Amanda ha deciso di condividere su YouTube la sua storia, con la speranza che qualcuno possa riuscire ad aiutarla in qualche modo.






Tags:

Lascia una risposta