La sexy pubblicità di Agent Provocateur [VIDEO]

5 settembre 2013 10:150 commenti

aptr

Una buona pubblicità deve saper ‘scandalizzare’ con classe. Lo sa molto bene il regista statunitense John Cameron Mitchell, che di recente ha firmato un audace spot per il brand Agent Provocateur, noto marchio britannico di lingerie che in passato ha visto testimonial del calibro di Dita von Teese e Kate Moss.

Nella nuova pubblicità, la quale pare accostarsi abbastanza ad un cortometraggio, figura l’attrice australiana Melissa George, insieme a Elettra Wiedemann (figlia di Isabella Rossellini) e Chloe Hayward. Le tre attrici interpretano tre modelle pronte a ribellarsi ‘a modo loro’ al proprio stilista tiranno.

L’ammutinamento delle tre splendide donne parte con uno striptease in piena regola. Le tre modelle rimangono coperte esclusivamente da completini intimi alquanto hot che ‘scandalizzano’ (si fa per dire) i presenti.

Una pubblicità di ‘classe’, quella del regista, che in poche ore è stata molto apprezzata e che sta facendo il giro del mondo. D’altronde, per un marchio che porta il nome di ‘Agent Provocateur’ non poteva essere altrimenti.

Tags:

Lascia una risposta