L’amante che fugge dal balcone [VIDEO]

21 maggio 2013 11:350 commenti

tradimento

Capita anche nelle migliori famiglie. Di questi tempi, però, basta un niente per rendere pubbliche e divertenti alcune storie come quella accaduta a San Paolo in Brasile. La donna era a letto con l’amante ed è stata scoperta da suo marito. Scoppia una lite sul balcone di casa tra i due coniugi, mentre l’amante rimasto in boxer (bianchi) si dà alla fuga lasciando la camera da letto e l’appartamento dalla finestra.

Sotto, trattandosi di un episodio successo in pieno giorno, si è creata una folla di curiosi comparsi con telefonini e fotocamere per immortalare la scena e fare un video. Così, il tradimento ma soprattutto il post-tradimento diventa notizia che in pochissimo tempo fa il giro del mondo. Il video è arrivato fino alla redazione del “Sun“, che ha naturalmente colto l’occasione per farci uno scoop e rendere il filmato un virale.

Tra le risate e lo schiamazzo della folla creatasi sotto l’appartamento, si sente chiaramente qualcuno che dà del cornuto (in brasiliano, ma rispetto all’italiano cambia solo una lettera) al marito.

Tags:

Lascia una risposta