Il lato B più bello del mondo 2012

4 dicembre 2012 18:151 commento

Il lato B più dello del mondo è di una brasiliana. Il suo nome è Carine Felizardo ed ha vinto il concorso ‘Miss Bum Bum 2012‘.

Il contest è stata una sorpresa in tutti i sensi (e per tutti i sensi, in particolar modo la vista).

Carine Felizardo batte a sopresa Alina Bernades. La vincitrice, modella di 25 anni, è originaria dello Stato di Parà. Il suo lato b da urlo ha convinto una giuria severa, che l’ha preferita rispetto alle altre 14 finaliste. C’è da dire che il livello era molto alto e che tutte avevano un ‘di dietro’ (in Brasile lo chiamano “BumBum”) da urlo.

►Sesso di qualità tra Carla Bruni e Sarkozy


Qualcuno ha anche gridato allo scandalo. Ad esempio per la squalifica della fidanzata dell’ex calciatore Romario ( Cibelle Ribeiro), la quale ha partecipato alla gara nonostante avesse fatto in precedenza un intervento chirurgico al fondoschiena.

Sul web coloro che hanno seguito il concorso si sono sbizzarriti in commenti di ogni tipo, accusando Cibelle Ribeiro di avere “Un sedere siliconato e cosce da giocatori di football”.

►Tutti gli amanti di Lea Di Leo: calciatori, attori e politici a letto con la pornostar

Carine Felizardo, invece, ha vinto meritatamente. Ora il suo lato b, risultato ottimo di dure ore di lavoro in palestra, diventerà famoso. E lei, che ha vinto 2500 dollari e un servizio fotografico per una nota rivista sexy brasiliana, diventerà un po’ più ricca e un po’ più nota.






Tags:

1 commento

  • che puttane di merda che sono le zoccole del cazzo con il culo che trapoco strappa i pantaloni ed esplode che mettono in mostra di tuttii loro culi !!!!!!!!! oggi la gente pensa solo al sesso ed è la puttana a sedurre il fesso!!!!!!

Lascia una risposta