Lato B più bello del mondo è di Karen Del Castillo

16 marzo 2012 19:380 commenti

Si chiama Karen Del Castillo ed è lei la vincitrice del singolare concorso indetto da “Reef”, noto marchio di abbigliamento per surfisti, col quale viene ogni anno eletta la ragazza con il lato B più bello del mondo. La competizione si è svolta quest’anno sulle splendide ed assolate spiagge cilene di Renaca ed ha visto la partecipazione di tantissime ragazze sudamericane che si sono sfidate a colpi di tanga e curve mozzafiato.

Alla fine l’ha spuntata lei, la bellissima Karen, fattasi notare non soltanto per un sedere davvero perfetto, ma anche per un sorriso magnetico e solare. Sarà lei, ora, la principale protagonista dei dodici, provocanti scatti che compongono il calendario Reef, vero e proprio oggetto di culto per gli amanti del mare, del surf e delle belle donne. E scommettiamo che queste non saranno le ultime foto della sensuale e conturbante fanciulla colombiana. Pare infatti che alla manifestazione abbiano presenziato anche alcuni emissari della rivista Playboy di Hugh Hefner, immancabile quando ci sono in gioco bellezza ed erotismo, che non vorranno certo lasciarsi scappare le forme praticamente perfette della giovane ragazza sudamericana.

Karen Del Castillo è erede di Sabina Sosa, modella argentina che si è aggiudicata l’ambito riconoscimento nell’edizione 2011 del concorso. In attesa del prossimo anno, per ora è lei la regina indiscussa del lato B.

Tags:

Lascia una risposta