L’autogol più incredibile della storia [VIDEO]

21 agosto 2013 11:500 commenti

rereanos

Quello occorso ad un giocatore nel campionato peruviano è sicuramente uno degli autogol più incredibili nella storia del calcio. La vittima è Renzo Reanos, difensore dell’Union Comercio. Reanos, probabilmente, avrà sentito un fischio dell’arbitro, pensando che il gioco fosse fermo. Secondo un’altra teoria avrà pensato che durante uno scontro in area di rigore l’arbitro aveva dato un rigore agli avversari. Così, forse avrà voluto calciare il pallone lontano, sbagliando clamorosamente il tocco e buttandolo in porta.

Fatto sta che ne è venuta fuori un’autorete pazzesca. Con questa segnatura ‘involontaria’ (?) Reanos ha regalato la vittoria ai rivali dell’Universitario. Gli attaccanti sono apparsi molto stupiti dopo aver visto il gesto atletico di Reanos e il conseguente fischio dell’arbitro che indicava il centrocampo.

Pochi minuti dopo la fine della partita, su Twitter è arrivato naturalmente il ‘mea culpa’ dello stesso Reanos: “Mi sento male, abbiamo perso per colpa mia oggi. Chiedo scusa ai compagni e a tutti i tifosi”.

Tags:

Lascia una risposta