le 10 celebrità morte che guadagnano di più, in testa Michael Jackson

25 ottobre 2013 15:410 commentiDi:

michael jackson

 

Ha guadagnato tanto da vivo, anche se questo alla fine non lo ha reso felice, e continua a guadagnare anche da morto. E’ Michael Jackson che quest’anno si è aggiudicato nuovamente il primo posto della classifica delle celebrità morte che guadagnano di più stilata ogni anno da Forbes.

Il magazine di finanza lo ha ricollocato al primo posto della classifica Highest-earning dead celebrities list dopo che lo scorso anno il cantante fu scalzato dalla vetta da Elisabeth Taylor, che quest’anno finisce invece al quarto posto.


Michael Jacksomìn, secondo Forbes, durante quest’anno avrebbe avuto incassi pari a 169 milioni di dollari, una cifra esorbitate generata da tutte le attività che vengono fatte a suo nome. Non solo, quindi, i guadagni derivanti dalle vendite dei suoi dischi, ma anche quelle degli spettacoli, come, ad esempio, quello che gli ha dedicato quest’anno il Cirque du Soleil.

Al secondo posto della classifica dei morti che guadagnano di più c’è Elvis Presley, ma con i suoi 55 milioni di dollari è lontano anni luce dagli incassi del collega.

Le 10 celebrità che guadagnano di più

1. Michael Jackson: 160 milioni di dollari

2. Elvis Presley: 55 milioni

3. Charles M Schulz: 37 milioni

4. Elizabeth Taylor: 25 milioni

5. Bob Marley: 18 milioni

6. Marilyn Monroe: 15 milioni

7. John Lennon: 12 milioni

8. Albert Einstein: 10 milioni

9. Bettie Page: 10 milioni

10. Theodor Geisel: 9 milioni

 






Tags:

Lascia una risposta