Le 15 persone più stupide della storia

8 maggio 2013 11:100 commenti

S12 Ragazza-che-usa-il-guanto-da-forno

Non tutte le classifiche portano ad un premio gradito, ma sicuramente tutte le classifiche portano ad un premio ‘meritato’. Volendo si potrebbe fare la classifica delle quindici persone più ‘stupide’, senza volerle per questo offendere bensì basandosi su alcune foto che sono la testimonianza diretta di un attacco di forte superficialità.

Lungi dal voler giudicare, dunque, le foto diventano anche un pretesto per ridere. Abbiamo raccolto quelle che peraltro sono diventate in breve tempo delle foto virali, successivamente al ‘giro del web’ alle quali sono state soggette.


Impossibile non tenere in considerazione una donna che porta a spasso un baby coccodrillo, un operaio che aggiusta un semaforo posizionando la sua scala in mezzo alla strada, una ragazza che prende  una pietanza calda in forno senza il guanto ignifugo e che per giunta lo ha nell’altra mano (quella con la quale apre lo sportello del forno). E poi c’è chi usa un serpente come sciarpa, chi dorme in auto appoggiato con testa e braccia al suo vomito impresso sullo sportello. Sono solo alcuni dei casi raccolti in questa galleria.

Ecco, dunque, un’ipotetica classifica delle 15 persone più stupide al mondo.






Tags:

Lascia una risposta