Le celebrità più pagate del 2013

28 agosto 2013 12:270 commenti

madonna6

La celebre rivista americana Forbes ha stilato la classifica delle celebrità del mondo dello spettacolo più pagate nel 2013.
Al primo posto, l’intramontabile cinquantacinquenne star della pop music, Madonna che, stando alla rivista, avrebbe guadagnato 125 milioni di dollari.
Il regista Steven Spielberg si è piazzato invece al secondo posto con 100 milioni, mentre Lady Gaga va a ricoprire il decimo posto con 80 milioni di dollari.

Tuttavia, sottolinea la rivista, Madonna che è comparsa nel 2009 nella classifica con 110 milioni di dollari, non avrebbe ancora eguagliato il record di 165 milioni guadagnati da Oprah Winfrey.


Quest’anno la Winfrey si sarebbe invece classificata al tredicesimo posto con un guadagno di 77 milioni.

Al terzo posto, con 95 milioni ci sarebbe E.L. James, autore di “50 sfumature di grigio”, ma anche produttore musicale e televisivo.
Nel top ten di Forbes, come riportato successivamente da Reuters, sono presenti Glenn Beck, Michael Bay e James Patterson.

“Il successo di Madonna, a 55 anni, semplicemente dimostra l’incredibile potere di una carriera musicale di successo”, ha commentato Dorothy Pomerantz di Forbes, ricordando come la 27enne Lady Gagasi riveli una minaccia per la star incontestata della pop music.






Tags:

Lascia una risposta