Le coccole a pagamento di Snuggle House

17 ottobre 2013 09:570 commentiDi:

enhanced-buzz-8175-1381941029-12 (Custom)

Esiste una casa dove si può pagare per farsi fare le coccole. Nella città di Madison, nello stato americano del Wisconsin esiste un luogo dove le donne e gli uomini di qualunque età con soli 60 dollari si ha diritto ad un’ora di completo relax con una persona a fianco dedita a coccolarvi ed abbracciarvi.

L’idea è venuta a Matthew Hurtado, imprenditore che ha già riscosso un grande successo grazie ad un libro che racconta le sue vicende personali, la storia che lo ha visto passare da sex addicted (dipendente dal sesso) in un miliardario, oltre ad essere il Ceo di un’azienda che produce integratori alimentari.

In questa casa delle coccole ad aspettarvi ci sarebbero degli addetti, uomini e donne, che vi faranno mettere comodi in un morbido letto per poi sdraiarsi e aiutare il cliente con coccole e abbracci a superare lo stress della giornata. L’assistente di Hurtado ha specificato in un’intervista che non si tratta di sesso, ma solo di un modo per entrare in intimità con se stessi e con gi altri attraverso un caloroso abbraccio.

Al momento, però, le autorità della città non hanno ancora dato il via libera all’apertura di questa particolare attività, che potrebbe essere una copertura per una casa di piacere.

Tags:

Lascia una risposta