Le peggiori abbronzature del mondo [FOTO]

11 luglio 2013 11:170 commenti

ab2

Prendere il sole in qualche modo è un’arte, nel bene e nel male. Restare tutto il giorno a contatto con i raggi solari può essere un problema se non si utilizzano le creme protettive e se non ci si espone correttamente nelle ore più consigliate.

Ogni anno, di conseguenza, sulle spiagge italiane e non si consumano numerose tragedie: tra queste possiamo menzionare le abbronzature assurde. A volte può capitare di addormentarsi per alcune ore sotto il sole, oppure di non spalmarsi la crema su alcuni punti. I risultati sono a dir poco ‘tragici’. Ne vengono fuori delle abbronzature a chiazze, con alcune zone del corpo rossissime e altre bianche come il latte.


Molte abbronzature, quando sono allo stato ‘rosso’ delle scottature, fanno molto male alla pelle e si configurano quasi alla maniera di ustioni. Peggio ancora è, anche da un punto di vista estetico, se non sono omogenee.

Inutile sottolineare che le immagini di queste abbronzature stimolano una risata, ma in realtà non vorremmo essere nei ‘panni’ di coloro che appiono in foto. Basta un pò di attenzione in più per evitare di ritrovarsi così in piena estate!






Tags:

Lascia una risposta