Leccare gli occhi è la nuova moda giapponese

17 giugno 2013 10:000 commenti

occhio

In Giappone una nuova e bizzarra moda sta prendendo il largo. Gli esperti l’hanno ribattezzata con il nome di “oculolinctus”. Questa prassi consiste nel leccare i bulbi oculari. Tra i testimonial di questa pratica c’è Elektrika Energias, studentessa ventinovenne di scienze ambientali nelle Isole Vergini Americane che afferma: “Il mio ragazzo ha iniziato a leccare i miei bulbi oculari anni fa e mi è piaciuto moltissimo. Non stiamo più insieme, ma mi piace chiedere ai ragazzi di leccare i miei occhi”.

Per Elektrika si tratta di un momento molto bello, in cui avverte un formicolio simile a quando le succhiano le dita dei piedi. C’è molta intimità nell’atto di leccare gli occhi.

L‘oculolinctus è una prassi conosciuta già dalla metà degli anni 2000. Su YouTube ci sono centinaia di video sull’argomento. Già, perché al giorno d’oggi ormai questa è una vera e propria tendenza erotica.

Tendenza che tuttavia preoccupa e non poco gli oculisti. L’oculolinctus sta pian piano aumentando la sua popolarità tra gli adolescenti e i giovanissimi.

Tuttavia non sono pochi i casi di congiuntivite che ne derivano, in particolar modo nelle scuole. Molti, infatti, sono andati incontro al rigonfiamento della membrana sottile che ricopre la parte interna delle palpebre e la parte bianca dell’occhio.

Tags:

Lascia una risposta