Leone pronto a sbranare un bambino ma voleva solo giocare (Video)

5 giugno 2016 22:480 commenti
leone bambino

Il leone e il bambino. Una accoppiata che potrebbe spaventare e infatti, il video più cliccato delle ultime ore, fa davvero venire i brividi. Succede tutto in uno zoo del Giappone: un bambino sta ammirando il Leone, il re della foresta è in mostra e il piccolo, che indossa un simpatico cappottino giallo, come nei cartoni animati, segue i movimenti dell’animale che probabilmente non ha mai visto prima. Poi succede quello che nessuno si aspetta: il leone corre contro il piccolo e si prepara a colpirlo con una zampa.

Il video fa davvero venire i brividi se non si sa che in realtà, tra il leone e il bambino che lo sta ammirando, c’è in realtà una lastra di vetro perchè si tratta pur sempre di uno zoo quindi il piccolo è al sicuro. Il leone sbatte contro il vetro e poi lentamente torna al suo posto mentre il bambino, spaventato, cerca di capire quello che sta succedendo anche perchè neppure lui probabilmente, come il leone, si era reso conto che a dividerli, ci fosse la lastra di vetro. Gli addetti ai lavori e alla sicurezza degli animali dello zoo descrivono il comportamento dell’animale: non avrebbe mai voluto aggredire il bambino, ma solo giocare con lui.


Ma non tutti sono dello stesso avviso: secondo altri esperti il leone avrebbe ben volentieri colpito il piccolo anche perchè è nel suo istinto quello di aggredire come il re della foresta. Il fatto è accaduto nello zoo giapponese di Chiba, in Giappone. Il video, in pochi giorni è diventato virale e ha fatto il giro di tutto il mondo. Il filmato amatoriale è stato diffuso dal canale nipponico Ntv News 24. Non siamo nella giungla o nella foresta per cui il lieto fine è scontato, è chiaro che in un’altra circostanza il finale sarebbe potuto essere molto diverso…

 

 






Tags:

Lascia una risposta