Lo scherzo del bacio sotto la pioggia di The Notebook [VIDEO]

8 agosto 2013 10:250 commenti

pagine-della-nostra-vita4-LDO8

Chi non ricorda la memorabile scena del “bacio capovolto” che Peter Parker, travestito da Spider-Man e rigorosamente a testa in giù, e la bella Mary Jane si scambiano sotto la pioggia?

Probabilmente nessuno. E, proprio perché nel tempo sarà difficile dimenticare questa famosa e romantica scena, alcune persone in rete hanno pensato di ricreare la situazione per realizzare dei video divertenti il cui filo conduttore fosse quello di organizzare degli scherzi…alle ragazze incontrate casualmente per strada!

In Thailandia il bacio record di oltre 58 ore

E dopo una serie di video virali sul tema dei baci che hanno recentemente spopolato in rete, ora quelli del canale YouTube How To Disturb Reality ci riprovano con un nuovo scherzo. Dopo la volta del bacio di Spider-Man e quello di Kiss Me, ora è la volta del bacio di The Notebook, il film con Ryan Gosling e Raxhel McAdams, basato su una love-story di Nicholas Sparks, che in Italia è uscito sotto il titolo “Le pagine della nostra vita”.

Robert Pattinson: faccio rumore quando bacio

Lo scherzo che viene organizzato è molto semplice. Un ragazzo in strada cerca di attirare l’attenzione delle passanti facendo loro una serie di domande – apparentemente innocenti  – sul tema del bacio, sottoponendole ad una sorta di questionario, ma l’ ultima domanda nasconde in realtà una sorpresa! Scoprite di cosa si tratta in questo divertente video! Voi, che avreste fatto??!

Tags:

Lascia una risposta